MONDO DONELLI

Sponsor e forniture ufficiali

FERRARI
VilleneuveLa macchina di Formula1 Ferrari T4, vicecampione del mondo con il grande Gilles Villeneuve nel 1979, testimonia il profondo e duraturo legame tra l'azienda e la casa di Maranello.
Legame che si è intensificato da 4 anni a questa ad oggi.

Dal 2000 la Donelli è, infatti, fornitore ufficiale per i Vini e Aceto Balsamico del team di Formula 1 sui campi di gara di tutto il mondo.

FerrariQuesta immagine della Ferrari T4 è stata scattata nell'Aprile di quest'anno, direttamente nello stand della Donelli Vini durante la famosa fiera Italiana del Vinitaly. Moltissime le persone che, a bocca aperta, si fermavano ad ammirare questo rarissimo pezzo di storia della formula uno e della leggenda della casa del cavallino.
La vettura, infatti, non solo è in ottime condizioni esteriori, ma durante alcune prove private fa ancora sognare alcuni appassionati con la sinfonia del suo 12 cilindri made in Maranello.

 

SIMULATORE
Donelli Vini sponsorizza il simulatore A1GP di Anton Stipinovich
 

Da sempre legata al mondo dei motori e della velocità, Donelli Vini sponsorizza uno dei più sofisticati simulatori al mondo ispirati al mondo delle corse. Il progetto è portato avanti da Anton Stipinovich, il “mago delle partenze” che ha messo la sua firma sui titoli mondiali conquistati in anni recenti da McLaren Mercedes e Ferrari.
pdf Scarica articolo completo in formato PDF (27 kb)
pdf Scarica Rassegna Stampa in formato PDF (13.223 kb)

Simulatore Simulatore  Simulatore  Simulatore  Simulatore

 

MODENA RUGBY CLUB
RugbyDonelli Vini Sponsor del Modena Rugby Club

Un'altra avventura che lega il marchio Donelli al mondo dello sport professionistico. L'ennesima prova della fedeltà e degli sforzi profusi nella promozione delle nostre squadre nel mondo.

Rugby Rugby Rugby

 

EXTREME

Grande successo per l'Italian Extreme V a Modena dove, per il secondo anno consecutivo Donelli, e’ stato uno dei main sponsor.
Pubblico straordinario, match altrettanto belli e tanta tanta intensita'.
Livello tecnico degli atleti e' stato di valore assoluto.
Si sono realmente affrontati alcuni dei migliori fighter europei e quindi anche mondiali.
Per una sera soltanto non sembrava si trovarsi a Modena, ma ad Amsterdam o a Londra, in altre parole in paesi dove questi sport sono molto piu' diffusi.
Sito: www.extremefight.it -->

Extreme Extreme

 

FOOTVOLLEY
Sport, solidarietà e nomi illustri del calcio sono gli ingredienti dell'evento che sono andati in onda al Beach Stadium nella spiaggia libera di Cervia in occasione del primo Torneo internazionale di Footvolley.

Non potevamo mancare tra i partner della manifestazione organizzata da i di "Figli del Sole" nelle persone di Luca Toni e Cristiano Doni, soci dello stabilimento balneare cervese del quali Donelli e’ gia’ sponsor e fornitore esclusivo di vini.

Footvolley Footvolley

 

MINIMOTO
Grande prestazione gia’ nella gara d’esordio per Lorenzo che ottiene il primo podio della stagione con due secondi posti.

Il piccolo grande pilota patrocinato Donelli, fin dal Trofeo Toscana, fa capire agli avversari di che pasta e’ fatto!

Minimoto Minimoto
Donelli